Lo stilista bulgaro ha trasformato Ai Chiostri Milano in una galleria di moda

Bulgarian Designer Transformed Ai Chiostri Milano into a Fashion Gallery

Il 12 giugno 2025, nell'atmosfera artistica di Ai Chiostri Milano, si è svolto uno degli eventi business più significativi: l'incontro del NIB International Club nell'ambito del Network Italia Bulgaria. Tra gli eleganti ospiti e i principali imprenditori, un posto speciale è stato riservato alla stilista bulgara Lilyana Petrova - Lulu, fondatrice del marchio BYLLU , che ha affascinato il pubblico con le sue creazioni di moda concettuali.

BYLLU ha presentato al pubblico italiano e internazionale i suoi capi d'ispirazione artistica, unendo tela e tessuto in collezioni dall'inconfondibile potenza artistica. Il brand, fondato da Lulu, si distingue per una filosofia in cui l'abbigliamento è più di un semplice tessuto: è espressione di identità e la moda diventa arte viva.

L'evento, organizzato in collaborazione con iNNOBIZ1 , un ecosistema svizzero globale, e FenImprese Milano , ha riunito aziende e leader provenienti da Italia, Bulgaria e Svizzera. Tra gli sponsor ufficiali figuravano bridges4iNNObiz KLG , Gold & Savings SAGL ed ERA Caffè . Media partner della serata è stata la rivista della Camera di Commercio Bulgara, Noblesse Oblige .

“L’obiettivo di questa rete è quello di mettere in contatto aziende italiane, bulgare e svizzere, creando nuove opportunità di cooperazione internazionale”, ha condiviso Olga Georgieva, presidente dell’associazione Network Italia Bulgaria e caporedattrice della rivista Il Velo di Maya .

Le creazioni di moda di BYLLU hanno conferito un tocco unico alla serata, fondendo visione aziendale, cultura e bellezza in un'esperienza che dimostra che la moda bulgara occupa di diritto un posto sulla scena internazionale.